visitaias

Informazioni e proposte per organizzare le tue vacanze in Alto Sangro, nella Valle del Sagittario e nella Valle Peligna…

Bosco degli Gnomi

La grande presenza di Boschi e Foreste ha attirato negli ultimi anni folle di Gnomi, Folletti e Fate, buffi animaletti e personaggi che hanno scelto le nostre destinazioni per le loro feste ed i loro raduni internazionali.

Da anni la Associazione “i guardiani dell’Oca” organizza la “Festa Internazionale degli Gnomi” definendola la Festa più “Gnommosa” che esiste. Per info consulta direttamente il sito “festadeglignomi”.

La grande partecipazione e la attenzione dei più giovani, ha spinto gli operatori locali ed il GAL AbruzzoItalico Alto Sangro a progettare e realizzare un grande parco a tema dando la possibilità agli Gnomi e a tutti i loro amici di risiedere stabilmente in un loro bosco, il “Bosco degli Gnomi” e di ricevere la visita di tutti i loro ammiratori, grandi e piccini, non solo nei giorni della loro Festa, ma anche in ogni giorno dell’anno.

Il parco a tema sarà presto inaugurato e tutti saranno invitati a partecipare alla Festa di apertura. Segui nella pagina “Eventi” di questo sito le comunicazioni relative alla prossima Festa Internazionale degli Gnomi ed alla inaugurazione del parco a tema “il Bosco degli Gnomi”.